So.Ra.C. S.r.l.


Vai ai contenuti

Montascale

Mobilità e riabilitazione

Si tratta di un montascale mobile a trazione elettrica che può agganciare la maggior parte delle carrozzine ed un accompagnatore, attraverso la sola pressione di un pulsante, può facilmente guidare questo ausilio per superare le barriere architettoniche.
E’ un mezzo mobile, non richiede quindi nessuna installazione o modifica sulle scale. Può essere facilmente trasportato nell'auto perché smontabile in due parti. Potrete far salire il mezzo tramite un comando elettrico, senza alcuna fatica.
Caratteristiche tecniche: motore a corrente continua 12V 160 Watt; riduttore a ingranaggi di acciaio cementati e temperati con cinghia dentata; il freno è montato direttamente sul riduttore per bloccare l'apparecchio anche in caso di rottura della cinghia; pulsante di emergenza situato sul timone; pulsante di sblocco del freno elettromagnetico che consente, in caso di emergenza, di raggiungere la posizione di massima sicurezza sulle scale; indicatore dello stato di carica della batteria; caricabatteria elettronico a corrente stabilizzata, incorporato; segnalazione stato di carica della batteria; autonomia 50 piani con peso trasportato 130 Kg; massimo carico trasportabile Kg 130; pendenza superabile 70% - 35°; minimo spazio di manovra su pianerottolo cm 98 x 98; peso Kg. 52. Garanzia 24 mesi.

Configurazione base
Codice ISO Descrizione
183012003 Montascale a cingoli
Aggiuntivi applicabili
Codice ISO Descrizione
E.T. Pattini per carrozzina ruote diam. 300 mm
E.T. Pattini per carrozzine basculanti
E.T. Motore rinforzato

Si tratta di un montascale a ruote molto funzionale e pratico, facile da manovrare e poco ingombrante.
Peso massimo trasportabile 120 kg. Sistema elettronico che gestisce la fase di marcia, regolandone automaticamente la velocità. Caratteristiche tecniche: velocità di salita per gradino 3 sec.; autonomia di salita 1350 gradini, con massimo peso trasportabile; Led indicante lo stato di carica della batteria durante la marcia; caricabatteria elettronico incorporato; Led bicolore indicante il raggiungimento dello stato di carica della batteria durante la fase di ricarica; freno elettromagnetico negativo ad inserimento automatico attivo sul triangolo di movimentazione; freno ad inserimento automatico che agisce sulle ruote di ciascun grappolo; blocco di sicurezza che interviene in caso di rottura della cinghia di trasmissione bloccando il movimento del mezzo; manici di guida regolabili in altezza; comandi elettrici di marcia posizionati sui manici di guida; Requisiti: profondità minima del gradino 15 cm; altezza del gradino compresa tra 4-20 cm; spazio minimo di manovra su pianerottolo 80x80 cm; larghezza minima della scala 65 cm; inclinazione massima superabile 35° pari al 70% di pendenza; per pendenze superiori è necessario l'ausilio di due accompagnatori.
Poltrona con imbottitura anatomica a differente densità con rivestimento ignifugo antimacchia. Cintura di sicurezza. Garanzia 24 mesi.

Configurazione base
Codice ISO Descrizione
183012006 Montascale a ruote

Homepage | Mobilità e riabilitazione | Home care | Presidi ortopedici su misura | Presidi ortopedici di serie | Servizi | Dove siamo | Contattaci | Mappa del sito


So.Ra.C. s.r.l. - Sede legale: Via Napoli, 33-33/a - 71042 Cerignola (FG) - P.I. 02315980710 | info@soracortopedia.it

Torna ai contenuti | Torna al menu